PAGELLE 24-7-2014

27.07.2014 15:30

Mauro voto 8,5: copre e lo fa bene. Sempre preziosissimo in porta con qualche salvataggio di alta classe...migliora a vista d'occhio...anche se porta ancora i postumi di una lunga battaglia a colpi di cannonate con vanini...è il colosso dello united...TANTA ROBA.

 

Corti voto 7: è il capitano di questo united,c’è e si fa sentire...non ancora al cento per cento ma Pressa, corre, crea e realizza...ottimo inizio insomma, il gioco passa dai suoi piedi. INGEGNERE.

 

Teo voto 7: varia per il centrocampo illuminando con le sue giocate,migliora di partita in partita,tecnicamente e potenzialmente,corre e non molla...Quando bersaglia la porta avversaria è molto pericoloso,buon giocatore di squadra....e bravo il nostro teo...TESTA ALTA.

 

Alby voto 7,5: il centauro sale e scende instancabile sulla fascia destra,Sempre pericoloso in zona goal,fraseggia coi compagni e lo fà con destrezza...appena gli si lascia un centimetro di spazio tenta sempre di sfondare la rete... VELENOSO.

 

Corni voto 6: Mai entrato in partita e sempre in affanno sugli attaccanti. Entra in ritardo e in modo scomposto ad ogni azione. Non si capisce quale sia il suo ruolo...va in porta per caso e si riscopre un piccolo talento...futuro mauro?IMPREVEDIBILE.

 

Sanga voto 6,5: è il jolly dello united,Ancora una volta schierato difensore, ancora una volta decisivo anche se non è il suo ruolo... Dove c’è lui non si passa, e in fase di creazione spennella cross deliziosi alle punte. OROLOGIO.