Pagelle

04.07.2014 10:47

mauro: voto 7,classico inizio negativo del portierone,è una sua prerogativa,un marchio di fabbrica,poi ingrana,e come una valanga,diventa sempre più grande e non si passa più.dicono che si stia allenando anche per parare la mossa dello scorpione.Un animale...WILD OLTRENATURA.

 

corti:voto 7,5,ha la scopa di harry potter in dotazione,poterebbe andare ad hogwarts per diventare campione di quidditch ma per ora preferisce dedicarsi allo united arena e recuperare tutti i palloni possibili,sprechi?zero! non sbaglia mai e alcune chiusure dietro sono spettacolari.un talismano...PIETRA FILOSOFALE.

 

teo:voto 6,5,ci dà speranza nel dubbio,luce nel buio,il messia dello united arena...esteticamente scordinato ma efficace,numeri da capogiro e tacchi vertiginosi,è suo l'assist finale che porta all'azione del gol della vittoria,ottimo inizio...CHAPEAU.

 

corni:voto 6,gli ci vuole un pò per capire come muoversi,ma poi si muove alla grande e non molla più gli avversari,riscoperto ottimo portiere che salva la porta e consolida così un inaspettata vittoria per la sua squadra,è l'inizio della sua carriera,da valutare...ALIENI NUOVE RIVELAZIONI.

 

alby:voto 8,è un pò come le bandiere,dove tira il vento và.lo united arena era a vele spiegate ieri sera e lui non ha mancato, ha guidato il vascello all'obbiettivo,coraggioso sempre in contrasto,non molla mai,sempre irascibile e scontroso,burbero.non sfidatelo,morde. VICHINGO.

 

sanga:voto 7,5, sia chiaro non il migliore ma decisivo,60 secondi al termine,risultato di parità ed ecco la sua poesia,assist di teo dal centro per alby sponda su corti che la dà in mezzo a sanga,salta due uomini in area e insacca...la folla è in delirio lo united arena c'è,scrive diverse volte il suo nome tra i marcatori...HOUDINI.